Pages

martedì 27 gennaio 2015

TAG 5 buoni propositi per il 2015

Ciao a tutti :) oggi voglio proporvi questo tag che mi è sembrato molto carino. L'ho visto dal Blog Su un Filo di Eyeliner, che seguo sempre con piacere, ed è stato ideato da Parola di Deirdre Biancaneve Makeup. Il tag consiste nel raccontare i nostri buoni propositi per il 2015 sul tema bellezza con 5 diverse catgorie. Iniziamo subito e vediamo se sarò in grado di rispettare questi propositi :P




SKINCARE VISO: fare più maschere soprattutto idratanti perchè in questo periodo ho la pelle molto secca, con le maschere sono un pò pigra ma so che darebbero parecchi benefici alla mia pelle. Nel resto penso di essere abbastanza brava :P Soprattutto nell'ultimo periodo grazie all' acqua micellare ho imparato a struccarmi sempre! Un altro buon proposito sarebbe mantenere questa costanza.

SKINCARE CORPO: usare uno scrub più spesso e i fanghi anticellulite. Probabilmente per pigrizia faccio uno scrub molto raramente nonostante veda dei benefici notevoli sulla mia pelle, quindi spero di farlo più spesso anche magari uno fatto in casa. Per quanto riguarda i fanghi, avevo comprato una confezione l'anno scorso di Geomar che mi erano piaciuti molto ma, sempre per prigrizia, non ho finito di utilizzarli e spero quindi, magari in vista dell'estate, di riuscirli a finire e di prenderne un altra confezione perchè ne ho bisogno :P


SKINCARE CAPELLI: su i capelli posso dire di essere stata veramente brava e penso che non ho niente da dire! Presto vi farò un post su come curo i miei capelli.

MAKE UP AND NAILS: Questo è per lo più un proposito che riguarda il blog. Vorrei fare più foto ai trucchi che faccio e alle nail art ed iniziare a metterle sul blog. Il problema è fare delle foto che vengano bene quindi mi devo impegnare a trovare una soluzione non troppo costosa :P


Alimentazione: prima di tutto bere più acqua, purtroppo ne bevo molto poca non arrivo neanche a un litro al giorno, anzi molto meno. Poi mangiare meno dolci :s  ne sto abusando troppo! Non a caso sono un' amante di White Bakery che ha aperto da poco nelle mie zone.


Chiunque legga questo post è taggato XD Se lo fate fatemelo sapere nei commenti,sono curiosa di leggere e consolarmi ad non essere l'unica pigrona. Un bacio a tutti! Apresto

17 commenti:

Maira ha detto...

Anch'io non bevo affatto mannaggia... Dobbiamo risolvere, signorina!

Maira

Chiara ha detto...

ahahah hai ragione Maira purtroppo è una cosa a cui non penso molto durante il giorno a meno che non sto morendo di sete XD Pero le mie labbra ne risentono molto, sono secchissime :(

silvia jackson ha detto...

quella dei fanghi e scrub per il corpo è una cosa che trascuro anche io, mentre invece sarebbe utile farli!

Chiara ha detto...

Si infatti portano molti benefici soprattutto nelle zone critiche come le cosce

Vale Luna ha detto...

Questi propositi sono molto simili ai miei:)))

Alessandra Heidelberg ha detto...

ottimi propositi, sono anche i miei, ma io sono un pò pigra!
Alessandra

Greta Giordano ha detto...

Ottimi propositi, ....anche io bevo poca acqua cerco di impegnarmia a berne di più ma non ci riesco proprio....:(

Chiara ha detto...

w tutte le pigre come noi allora :) anche per me e molto difficile bere più acqua speriamo prorpio di riuscirci

Roberta Mirata ha detto...

io rispetto tutti questi tag...prima non ci riuscivo...ma adesso assolutamente si...ottimi "buoni propositi"...

Chiara ha detto...

Sono contenta che ce l'hai fatta! :p Spero di farcela anche io!

Deborah Cimino ha detto...

skincare viso e corpo, io sono una totale frana :/

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ciao!A proposito di tag...ti ho taggata per stilare la bio wishlist 2015. Spero ti faccia piacere partecipare :)
A presto

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ciao!A proposito di tag...ti ho taggata per stilare la bio wishlist 2015. Spero ti faccia piacere partecipare :)
A presto

Chiara ha detto...

Certo la farò al più presto Grazie mille :*

Biancaneve Blanche ha detto...

Meno dolci e più acqua per tutte!!! Ce la faremo? ;-) ciao, gaia (Biancaneve makeup)

Elisha87 ha detto...

non conosco White Bakery, ma ti capisco, perché anche io adoro i dolcetti *-* come si fa a resistere?? XD
grazie mille comunque di avermi citata :)))

Chiara Alessandrini ha detto...

Elisha Di Niente ;)

Posta un commento

Lascia un commento :) la tua opinione è importante per me!